Pesca Turismo

Il Pesca turismo è una attività che si effettua solo in condizioni meteo-marine favorevoli ed è integrativa o sostitutiva per i pescatori locali nei periodi estivi di chiusura pesca (per il ripopolamento della fauna marina). Si svolge da Aprile a Settembre a bordo di pescherecci o gozzi in legno. L’attività è per tutti, anche minori di 14 anni se accompagnati.

Pesca, relax, gastronomia, divertimento è una esperienza ideale per tutta la famiglia. Da gustare drinks, insalata di mare, friselle con il polpo e/o tonno e/o pomodorino, focaccia speciale locale, bevande fresche, prosecco .

Vuoi nuotare liberamente ?

Vuoi  cucinare e mangiare il pescato con i pescatori ?

Vuoi visitare le città di Polignano e/o Monopoli ?

Vuoi personalizzare la gita determinando il giorno e l’orario?

I pescatori ospitano a bordo delle loro imbarcazioni per una attività turistica/ricreativa.

Durante il viaggio si osservano e si praticano le tecniche di pesca professionale e/o sportiva utilizzando le reti, canne, esca ed ami in dotazione gratuita alla imbarcazione. Si cucina e mangia il pescato direttamente in barca.

E’ una rilassante escursione in mare dove sarà possibile immergersi nelle acque cristalline (bandiera blu), ammirare lo scenario della città romana di Egnazia, Polignano a Mare e/o Monopoli (prevista escursione a piedi per le vie del centro storico).

pesca-barca

Pesca-mangiare

Itinerario_Monopoli_Polignano

Itinerari

Copyright © 2018 SECI Consulting. Via Toscanini, 6 - Bari

Tel. +39 080 5494591 - P. I. 05218790722 - REA: 405661